Via alle danze: da venerdì 8 settembre (fino a domenica 8 ottobre) aprirà ufficialmente la campagna abbonamenti dell’HCMV Varese Hockey per la Regular Season del campionato IHL 2023-2024.

Tra i principali vantaggi, quello di garantirsi il posto alla Acinque Ice Arena per tutte le partite della stagione regolare e poter beneficiare della prelazione relativa alle gare di Coppa Italia e dei playoff del campionato (escluse dall’abbonamento). La società, infatti, ha voluto premiare i tifosi che hanno già confermato il loro abbonamento e chi lo acquisterà durante questi giorni, concedendo loro la precedenza per poter prenotare in anticipo i tagliandi per le partite di Coppa Italia e dei playoff. Ciò potrà avvenire in anticipo sulla vendita libera, secondo le modalità che verranno all’occorrenza spiegate in corrispondenza delle partite interessate.

Dopo la finestra di inizio estate, c’è ancora un mese di tempo per poter scegliere di essere al fianco dei Mastini durante le partite casalinghe nel palaghiaccio varesino, teatro dei recenti successi targati HCMV Varese Hockey. Al momento è ancora possibile far parte del mondo giallonero: disponibili circa 80 posti in Tribuna Centrale, 56 in Tribuna Laterale Settore A (lato bar) e poco più di un centinaio in Tribuna Laterale Settore E. Maggiore disponibilità nei settori dietro la porta, tra Curva e Curva Gold. Per prezzi e modalità di acquisto è necessario accedere al sito Liveticket.

Varese ha già lanciato il suo nuovo motto: #MastiniAgain. Per difendere i titoli conquistati la scorsa stagione, però, la società ha bisogno dei suoi tifosi.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui