Sarà protagonista la Valceresio in Prima Categoria il prossimo anno? La risposta arriva già dai primi colpi di mercato, le intenzioni sono proprio quelle di dare in mano a mister Efrem una squadra ultra competitiva. Il direttore sportivo Carini ha messo a segno tre super colpi di mercato. Dal Morazzone arrivano il numero dieci Federico Vezzoli, perno dei rossoblù per lungo tempo, e gli attaccante Andrea Di Iorio ed Antonio Ippolito. Per “Ippo” è un ritorno visto che a Morazzone ha militato un solo anno, l’ultimo, dopo aver vestito già la maglia della squadra di Arcisate esattamente una stagione fa, quando retrocesse in Seconda Categoria. Per Di Iorio, invece, sarà esordio al Peppino Prisco dopo averlo già vissuto da antagonista con la maglia della Faloppiese.

Fin dove arriverà il mercato della Valceresio è tutto da vedere, ma se il buongiorno si vede dal mattino, ci aspetta un’estate bollente.

IL MESSAGGIO DI ADDIO DI FEDERICO VEZZOLI

Caro morazzone,
Faccio fatica a trovare le parole giuste per salutarci.. posso solo ringraziare tutti quelli che lavorano per questa società! Sono stati anni fantastici, anni indimenticabili..non è stata una scelta facile, ma in questo periodo della mia vita ho altre priorità.. sarò sempre riconoscente a questa famiglia, mi avete cresciuto come giocatore e come uomo, mi avete sempre difeso e trattato come un figlio e di questo posso solo ringraziarvi.. auguro a questa società e tutte le persone che la vivono il meglio possibile! Il NOSTRO coro suonerà per sempre nella mia testa! Grazie di tutto! Sarete sempre nel mio cuore!

Mariella Lamonica

Articolo precedenteVarese a suon di rinnovi, primi nomi per la Varesina. Colpo Pro Palazzolo, Sanremese scatenata con le conferme
Articolo successivoPlayoff – Olimpia, lezione severissima: a Gussago è 4-0 per i bresciani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui