
Due vittorie consecutive in campionato per dare ancora più fiducia ad una squadra in crescita sotto tutti i punti di vista, ma rallentare o accontentarsi non fa parte dei piani, e allora torna di nuovo la Coppa Lombardia.
Lo fa con una sfida storica e affascinante, un big match a tutti gli effetti che nelle ultime stagioni ha sempre regalato spettacolo e un sacco di gol. L’avversario, in questa gara di andata dei quarti di finale, è il Cometa. I comaschi nel loro percorso di Coppa, si sono sbarazzati agli ottavi del Leo Biassono, al Varese, invece, è toccato il Real Cornaredo, domato nel doppio confronto di andata e ritorno.
Questa sera, lunedì, alle ore 21.30, il primo atto di un turno che definirà le 4 superstiti atte a giocarsi il trofeo (il ritorno sarà kilo 1 dicembre), con i biancorossi che come già detto venerdì, tenteranno di fare un altro passettino in avanti, dando continuità di risultati e prestazioni. “Ci aspetta una grande battaglia, contro una grande squadra, su un campo difficile“, mister Intini ha definito così la gara alla vigilia, provando perciò a caricare i suoi ragazzi che in questo match avranno tutti gli stimoli per fare bene e dimostrarsi all’altezza di una sfida di cartello come questa.
INFO MATCH
Coppa Italia – quarti di finale, gara di andata
COMETA – FUTSAL VARESE ore 21.30
Palazzetto dello Sport, Cernobbio
Via Regina, Cernobbio
ML


























