
Dopo i diversi innesti delle ultime settimane, è tempo di addii in casa UYBA. Il club biancorosso infatti ha annunciato che Mariam Metwally, schiacciatrice egiziana classe 1999 e Monica Brancuská, opposta ceca classe 2004, lasceranno la squadra e non faranno dunque parte della rosa per la stagione 2026/2027.
Arrivate entrambe in biancorosso nella scorsa stagione, si preparano ad affrontare nuove avventure, con la società di Busto Arsizio che è già al lavoro per rimpiazzare due pedine importanti dello scacchiere di coach Enrico Barbolini.
Il comunicato del club
UYBA Volley Busto Arsizio comunica che le atlete Mariam Metwally e Monica Brancuská non faranno parte del roster della squadra biancorossa per la stagione 2026/2027.
A Mariam e Monica va il più sincero augurio da parte di tutta UYBA per il prosieguo della loro carriera e per le prossime esperienze sportive e personali.
Christian Benini






















