C’è già grande attesa tra i tifosi della Pallacanestro Varese che dalle 16:00 di oggi potranno sottoscrivere l’abbonamento stagionale con la propria squadra del cuore.
Mancano ancora tante ore al via ufficiale, eppure c’è chi, pur di essere il primo in assoluto, si è presentato questa mattina all’entrata parterre del PalaWhirlpool.
Si tratta di Luca Caraffa ed Edoardo Scola, una coppia di amici che, entusiasti dall’acquisto del “Poz” (fino ad ora la sola ed unica certezza della prossima stagione), hanno battuto tutti sul tempo.
“Sono abbonato solo da un anno -ammette Caraffa-, anche se prima seguivo la squadra prendendo i biglietti partita per partita. Il mio posto? In Curva Nord chiaramente, dove si vive la partita con altre emozioni”.
“Io rinnovo l’abbonamento in gradinata per il terzo anno consecutivo -gli fa eco Scola-. Ero abbonato ai tempi dei Roosters quando la squadra era nelle mani di quel ‘pazzo’ di Pozzecco. Poi, per vari impegni, ho dovuto interromperlo, riprendendolo tre anni fa. Del resto l’amore per la Pallacanestro Varese è una cosa che difficilmente svanisce“.

MG