Back_Kangur completoGli indizi sono chiari, post sulla pagina facebook ufficiale di Pallacanestro Varese (immagine a lato) con tanto di doppia “K”. I rumors in settimana avevano lasciato presagire ad un clamoroso ritorno, oggi il quotidiano locale “La Prealpina” dà per fatta l’operazione. Se due indizi sono una coincidenza, tre fanno una prova: noi li abbiamo! 

Kristijan Kangur. ala estone di 201 cm, tornerà ai piedi del Sacro Monte. Nella giornata di domani, al più tardi, dovrebbe essere ufficializzato il suo contratto con Varese. Kangur ha vestito la casacca biancorossa per due stagioni, 2010-12, prima di passare a Siena, vincendo Coppa Italia e Scudetto, e Milano, scudetto nella scorsa stagione.
Professionista come pochi, ha la giusta esperienza per diventare un leader in campo e, soprattutto, in spogliatoio. Con un roster completamente rinnovato Pozzecco e il gruppo  potrebbero decidere di affidargli il ruolo di capitano.

Con l’arrivo di Kangur 4/5 del quintetto sono arrivati e a breve è atteso anche l’annuncio del nuovo sponsor, fondamentale per stabilire il budget con cui operare. Se il buongiorno si vede dal mattino, in piazza Monte Grappa è già una bella giornata.

Michele Marocco