Il Legnano ha un solo modo per mettere a tecere i mugugni: tornare alla vittoria. Obiettivo che il neo mister Salvigni vuole centrare domenica prossima in casa contro il Verbania. Nella giornata di ieri, la società lilla ha esonerato Banchieri optando per la scelta interna: il difensore classe ’79 ha così appeso le scarpette al chiodo per sedersi in panchina. La scelta di patron Paolillo però, non è stata presa bene da una parte della tifoseria che si è sfogata su facebook. A tenere banco sui social sono le voci sui contrasti interni tra capitan Rovrena, rimasto in panchina contro la Bustese, e l’oramai ex tecnico Banchieri.

“Adesso siamo anche senza un difensore” scrive Fabio. “Nuovo allenatore Paolillo (padre), vice Rovrena” ironizza Vale. Poi c’è Marco che dice: “Questo è un circo fatto e finito in cui i professionisti (vedasi mister) non sono graditi. Pena infinita”. Infine, un altro Marco ci va giù pesante: “Questa pagliacciata deve finire. Tre allenatori cacciati, Banchieri, Monza e Di Gioia, senza colpa apparente alcuna”.
Ovviamente c’è anche chi appoggia la scelta: “Tutto torna come nel 2009: con Simone andata tragica, ritorno da promozione, Legnano nelle prime 4!”.

eli.ca.