La Varesina ufficializza il tesseramento del calciatore Cristian Lorenzi, portiere classe 2006. Acquisito a titolo definitivo dal Carpi, Cristian è originario dell’Emilia Romagna, è cresciuto nel settore giovanile della Reggiana e ha successivamente vinto il campionato di Serie D con il Carpi collezionando a 18 anni ben 16 presenze. La scorsa stagione in Serie C ha debuttato tra i professionisti proprio con la maglia dei carpigiani. Chiude l’avventura coi biancorossi con 18 presenze e ben 13 clean sheets.

E’ qualche ora fa anche l’annuncio via sociale del rinnovo dell’accordo con Sindrit Guri che resterà anche per la prossima stagione in Varesina. L’attaccante in maglia 10 continuerà il percorso in rossoblù con la voglia di migliorarsi e migliorare sempre di più i rossoblu.

Redazione

Articolo precedenteEagles Caronno e Gazzada Schianno annunciano i primi colpi. Tris di livello per il Caravate, la Jeraghese sistema la porta
Articolo successivoMappa delle panchine – Gorla Minore, Viceconti: “Felice della squadra fatta, non vedo l’ora di confrontarmi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui