Questa mattina altra seduta di allenamento a Luino, prima della rifinitura di domattina allo stadio.
GIUDICE SPORTIVO – Dunque qualche tegola per Rolando Maran proprio in questa settimana così ricca di impegni: è possibile che sabato trovi spazio anche chi ha giocato meno sin qui. E' presto per ipotizzare una formazione, si deve attendere quanto meno domattina quando, dopo l'ultimo allenamento, si potrà carpire qualcosa in più. Ieri sono arrivate anche le decisioni del Giudice Sportivo. Come detto il terzino Fabrizio Cacciatore è stato fermato per un turno, mentre entra in diffida anche Giuseppe De Luca che a Pescara ha rimediato il terzo cartellino giallo. Va quindi a far compagnia a Fabrizio Grillo. Mille euro di multa per l'ammonizione inflitta a Neto Pereira: sanzione aggravata dalla fascia di capitano. E' il doppio, invece, l'ammenda comminata al Direttore Sportivo biancorosso Mauro Milanese per aver battibeccato con un giocatore del Pescara al termine del primo tempo.
FIOCCO AZZURRO – E' nato questa mattina il secondogenito di Christian Terlizzi. La moglie del difensore biancorosso, Samuela, ha dato alla luce il piccolo Edoardo all'ospedale di Varese che va a fare compagnia a Federico, primo figlio della coppia. Alla famiglia Terlizzi i migliori auguri da parte di tutta la redazione di Varese Sport.
CONVEGNO – Domani nel tardo pomeriggio, alle 18.30, il Varese ha organizzato un incontro mirato alla formazione dei giovani atleti nati nel 1996, ossia gli Allievi. Il tema del dibattito, tenuto dal professor Arcella, sarà sulla “Preparazione fisica e alimentare”. La location che ospita l'evento è il Convitto De Filippi.