Detto già del colpo esterno della Cimberio in casa di Casale, andiamo a vedere cosa è successo nelle altre partite del campionato.
Vince Avellino in casa di una Benetton Treviso ormai sul viale del tramonto, con il risultato di 71-72; autori principali di questa vittoria sono stati Golemac e Dean (43 punti in due), coordinati a meraviglia dal piccolo Green, 1 metro e 65 centimetri di pura classe e reattività in grado di scardinare le difese avversarie.
Colpo esterno anche dei campioni in carica di Siena, che guidati da uno straripante Rakocevic (27 di valutazione), sbancano il PalaMaggiò di Caserta con il risultato di 78-80.
Nell'unica vittoria casalinga della giornata, passeggiata di Sassari contro Cremona con il netto risultato di 91-76; il solito Travis Diener è il migliore dei suoi, con 13 punti e un 20 di valutazione finale.
Cade Cantù in casa per mano di Venezia con il risultato di 73-78; nulla hanno potuto i padroni di casa contro il devastante Keydren Clark (nella foto tratta da www.reyer.it, ndr) autore di ben 33 punti con 6 bombe da 3 su 9 trovate e una prestazione da urlo sia in fase difensiva che in fase offensiva.
Vittoria, infine, anche per Milano, che sbanca l'UNIPOL Arena di Bologna con il risultato di 68-80; autori del successo milanese, il duo greco Fotsis-Bourousis. Seconda vittoria di fila per la squadra di coach Scariolo che scaccia, almeno temporaneamente, l'ipotesi di un cambio in panchina.
Non si sono giocate invece a causa del maltempo Acea Roma – Fabi Shoes Montegranaro e Banca Tercas Teramo – Angelico Biella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui