Quarta giornata di ritorno per la Pallamano Cassano femminile di A2 che in trasferta affronterà lo Schenna domani pomeriggio.
La femminile cassanese attualmente domina la classifica con 27 punti e la partita di andata era stata una “passeggiata”; le ragazze, infatti, con molta determinazione, avevano espugnato subito le alto atesine con un gioco rapido che ha spiazzato la difesa avversaria. Questo match invece è incerto come afferma il Presidente Massimo Petazzi: “Classico confronto dai due volti perché quando loro vengono in trasferta non sono così aggressive, il problema è che andiamo a visitare la squadra che ha battuto il Dossobuono e il Brescia. È una squadra che non è molto diversa da quelle che abbiamo affrontato recentemente – prosegue – e noi siamo reduci da tre partite davvero splendide e tra le più difficili, ovviamente le ragazze sono sotto stress da 1 mese e non so se riusciranno a mantenere questa scia positiva, considerando anche la coppia arbitrale che non è mai stata particolarmente benevola nei nostri confronti. Ci sono insomma tutti gli ingredienti per dover affrontare questa trasferta con la massima concentrazione e accortezza”.
Mancherà ancora Michela Cobianchi, che dovrà osservare un ulteriore periodo di riposo per l’infiammazione alla schiena. La maggior parte delle giocatrici di A2 avranno anche l’impegno domenicale nei campionati giovanili:  l’under 16 alle ore 11.00 al Palatacca di Cassano Magnago sfiderà Bancole e l’U18 alle ore 19.00 disputerà la partita contro  Leno sempre al Tacca.
Pausa sia per la Massima Divisione Nazionale e l’A2 maschile.

Altri appuntamenti:
Sabato
U16 maschile Cassano – Ferrarin ore 16.30 (Palatacca) Serie B maschile Virtus Carnago – Cologne ore 18.30 (Palatacca)

Domenica
U14 maschile Cologne – Cassano ore 11.00 (Cologne)
U20 maschile Leno – Cassano ore 17.30 (Leno)

 Federica Scutellà