Consueta giornata di antivigilia di campionato per la Pallacanestro Varese che domenica 26 marzo alle ore 20:00, ospiterà la Tezenis Verona, in quella che é una tappa fondamentale per i biancorossi in vista della corsa playoff.

Non sono ammessi passi falsi in casa OJM, sia per dare subito una risposta forte dopo la batosta di settimana scorsa contro Sassari, sia per continuare a tenere il passo delle prime 8, tutte racchiuse nel giro di quattro punti.

A presentare la sfida tutt’altro che scontata, contro una squadra solida e talentuosa come quella scaligera ci pensa capitan Giancarlo Ferrero, parlando così ai microfoni societari: “Dopo la sconfitta di settimana scorsa abbiamo voglia di fare una grande partita. Ovviamente non siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto contro Sassari ed è per questo che questa settimana ci siamo impegnati a fondo in allenamento per essere pronti ad affrontare Verona, una squadra che come noi ha tanto bisogno di punti. Vogliamo assolutamente disputare una buona gara con la consapevolezza che al nostro fianco avremo un palazzetto infuocato che ci darà una grande mano“.

La Tezenisprosegue il capitanoè una squadra tosta che, secondo il mio parere, ha raccolto meno di quanto abbia meritato perché ha tanto talento individuale ed è ben allenata. Sarà una grande partita; dovremo essere molto bravi a controllare i break e riuscire a mettere la nostra energia sia in attacco che in difesa per tutti i 40 minuti. Se riuscissimo a portare a casa la vittoria sarebbe un grande passo per il nostro campionato“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui