Avramovic: 5 Inizia forte con 7 punti nei primi 5′, poi la difesa tedesca gli prende le misure e per Aleksa è notte fonda: aggiungerà un solo punto al suo bottino. In più, qualche sbavatura anche in difesa.
Iannuzzi: 5,5 Prova a terminare Oliver con un mega blocco, ma, più in generale, dà un discreto apporto in campo.
Natali: 5 Gara troppo impegnativa per Nicola che, a livello fisico, fa tantissima fatica. Arduo per lui contenere i chili e i centimetri di Cooks. Poco reattivo anche in attacco.
Salumu: 5 Avrebbe il fisico per tenere i pari ruolo, ma scompare nelle pieghe della gara e fa bottino, praticamente, nell’ultimo giro di lancette dell’orologio.
Scrubb: 5,5 E’ l’ultimo ad arrendersi e lotta come può su ogni pallone riscattando i primi 20′ in cui non incide.
Tambone: 5 Nemmeno lui riesce a dare la svolta in cabina di regia.
Cain: 6 L’inizio dei quarti dispari è da tregenda per Wurzburg con Tyler che fattura 13 dei suoi 15 punti in poco più di 6′ globali mettendo a ferro e fuoco l’area tedesca. Poi è brava Wurzburg a togliere le linee di passaggio per il centro biancorosso che, comunque, merita la sufficienza: 9 rimbalzi, 2 stoppate e il solito, immenso 26 di valutazione.
Ferrero: 5 Il capitano ci prova e ci riprova anche sui mismatch in attacco, ma non riesce mai a ingranare contro lo strapotere fisico dei tedeschi.
Moore: 5 Perde nettamente il duello con Wells che, fisicamente, è di tutt’altro pianeta. Perde anche sul piano della regia con i giochi biancorossi che vengono regolarmente rotti e, spesso, si trova a inventare con 5″ sul cronometro. Serataccia.

Matteo Gallo

– LA PARTITA

– SALA STAMPA

FOTOGALLERY 02 PallVa-Wurzburg 09 PallVa-Wurzburg 10 PallVa-Wurzburg tifosi ospiti