busto arsizio pro patria pro vercelli tifosi

Il claim è “PROnti a riabbracciarvi!”. Chiaramente in senso lato. Perché in senso stretto, il gesto in oggetto resta uno di quelli proibiti dai protocolli. Lo “Speroni” riapre le porte per il campionato (domenica ore 17.30 esordio con l’AlbinoLeffe). Secondo regole chiaramente diverse da quelle pre Covid ma in linea con quanto proposto dagli altri club professionistici. Piacciano o meno, occorrerà farci il callo. In sintesi estrema, capienza al 50% (circa 2.500 posti), niente abbonamenti, ticket solo in prevendita e biglietterie chiuse il giorno della gara. 

Allo stato, tagliando disponibili online su www.vivaticket.com, nei punti vendita autorizzati (Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16 a Olgiate Olona e l’iconico Bar Savoia di Via XXII Marzo 2 a Busto Arsizio), o in prevendita ai botteghini di via Cà Bianca venerdì dalle 17 alle 19 e sabato dalle 10 alle 12. Tariffario variegato (cui sommare i diritti di prevendita) a seguire:

Tribuna Centrale 30 euro (Over 65 25 euro)
Tribuna Laterale 20 euro (Over 65 15 euro)
Distinti popolari coperti 15 euro (Over 65 10 euro)
Popolari Scoperti 10 euro (Over 65 5 euro)
Settore Ospiti 10 euro 

Ingresso gratuito garantito ai bambini con 10 anni non ancora compiuti e biglietti disponibili solo ed esclusivamente presso i botteghini dello “Speroni” nei giorni antecedenti la gara.

I voucher ritirati dagli abbonati della Stagione 2019/2020 saranno usufruibili solo presentando il tesserino rilasciato dalla Società nei giorni prestabiliti di apertura dei botteghini. 

A latere, canonico vademecum di galateo da rispettare; 
– all’ingresso Green Pass, Documento di identità in corso e Biglietto della gara; 
– mascherina indossata (chirurgica o FFP2); 
– rispetto del posto assegnato e di conseguente distanza interpersonale di almeno un metro;
– niente assembramenti, abbracci e strette di mano.

Giovanni Castiglioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui