Eccoci arrivati alla sesta giornata di campionato dove, come al solito, sono andate in scena grandi partite ricche di emozioni. Una Solaro scatenatissima travolge il Gallarate, mentre Cantù, Baranzatese, Lentatese e Canegrate vincono di misura. Vediamo tutti i risultati.

AGGIORNAMENTO: dopo la roboante sconfitta casalinga per mano dell’Universal Solaro, il Gallarate decide di sollevare dall’incarico mister Plebani, si attendono informazioni per il sostituto.

GALLARATE – UNIVERSAL SOLARO 0-6

GALLARATE – Classico testa coda della classifica oggi a Gallarate, i padroni di casa alla ricerca di punti che sarebbero fondamentali in un ottica salvezza, per mantenere la vetta invece gli ospiti e provare ad aumentare il vantaggio. La gara si dimostra però a senso unico e con un perentorio 0-6 l’Universal Solaro passa anche a Gallarate

PRIMO TEMPO – Passano solo otto minuti ed il Solaro è già in vantaggio, dopo una prima fase di studio, Mantellini penetra centralmente a raccogliere l’assist di Viscusi e di interno destro beffa Starvaggi dal limite dell’area con il più classico dei pallonetti. Sicuramente da rivedere in questa occasione la linea arretrata del Gallarate. Mantellini ci riprova al ventiduesimo, la sua conclusione questa volta è respinta da Starvaggi. Ventiquattresimo minuto, raddoppio degli ospiti, sul primo calcio d’angolo della gara, gli uomini di Broccanello sfruttano alla perfezione uno schema, scatta Mantellini verso la linea di fondo, scarica di prima intenzione all’occorrente Bajoni che di potenza, da pochi passi all’interno dell’area di rigore, batte Starvaggi. Trentesimo minuto, angolo dalla parte opposta per gli ospiti, salta più alto di tutti Mantellini e gira di testa sul palo lontano, tre a zero e nulla da fare per Starvaggi.  Accusa il colpo la formazione di casa, si perdono le distanze e gli ospiti dilagano, al trentottesimo Delia, dopo azione corale insistita, fa partire un diagonale di sinistro che taglia l’area e si infila rasoterra vicino al palo alla sinistra di Starvaggi. Ci vogliono quarantaquattro minuti per vedere la prima conclusione del Gallarate, il merito è di Fusco che salta un paio di avversari e prova il tiro verso la porta di Bizzi, con la palla sorvola non di tanto la traversa. Si chiude il primo tempo, sul velluto gli ospiti, situazione compromessa per i padroni di casa, che nella ripresa dovranno perlomeno mostrare carattere per non farsi travolgere ulteriormente.

SECONDO TEMPO – Triplice cambio all’intervallo nella formazione di casa, mister Plebani prova a dare una scossa, ricomincia difatti con buona voglia la formazione di casa, ma al quattordicesimo capitola per la quinta volta, scatta in contropiede Di Patria tutto solo, si fa cinquanta metri palla al piede e batte inesorabilmente Starvaggi. Prova comunque orgogliosamente il Gallarate a cercare la porta avversaria, ma prima Fusco e poi Sottocasa in un paio di occasioni, non sono fortunati in quanto le loro conclusioni sono sempre ribattute dalla difesa ospite. Trascorrono i minuti, prova a giocare il Gallarate, ma al minuto quarantadue, il Solaro va in rete per la sesta volta, altra azione di contropiede, Di Patria dribla Starvaggi in uscita e deposita in rete.
Si chiude la gara, troppo facile per gli ospiti che trovano sei gol e numerose occasioni, notte fonda per i padroni di casa, mai in partita, i quali fanno vedere qualcosa nella ripresa ma la strada a questo punto si dimostra davvero in salita.

IL TABELLINO
GALLARATE – UNIVERSAL SOLARO  0-6 (0-4)

Gallarate: Starvaggi, Boy (Gnagne dal 18st.), Napolitano, Shala, D’Andrea, Viganotti, Seck (Aloardi dal 1st.), Medina, Frontini (Sottocasa da 1st.), Fusco (Brunati dal 30st), Maku (Felici da 1st.). A disposizione: Dilernia, Aloardi, Brunati, Felici, Vecchio, Giani, Sottocasa, Gnagne, Gonzalez Allenatore: Plebani Fabrizio
Universal Solaro : Bizzi, Orlando, Cavalcante (Panariello dal 17st) , Greco, Trionfo (Loew da 13st.), Delia, Viscusi (Bonasso dal 30st) , Bajoni, Mantellini (Di Patria dal 1st.), Milazzo, Cerevini (Magro dal 17st.)  A disposizione: Cuzzolin, Giordano, Panariello, Loew, Bonasso, Marquez Cornejo, Di Patria, Musazzi, Magro. Allenatore: Broccanello Simone
Arbitro: sig. Guerra sez. di Voghera, assistenti Malerba (Cinisello B.), Cozzolino (Cinisello B.)
Marcatori:  pt: 8′ Mantellini (U), 23′ Bajoni (U), 29′ Mantellini (U), 37′ D’Elia (U). st: 14′ Musazzi (U), 39′ Magro (U)
Note – Soleggiato erba naturale. Spettatori: 100 circa Angoli: 3-7. Recuperi: 1 min. pt – 1 min.st

Inviato Al Underhouse


BESNATESE – LOMAZZO 2-0

BESNATE – 6^ giornata di Promozione Girone A, laBesnatese sfida L’Esperia Lomazzo. Gli uomini di mister Rasini faticano a fare punti e segnano poco, finora 4 pareggi ed una sconfitta pesano per una squadra che potrebbe sicuramente essere in una posizione di classifica migliore. Gli ospiti arrivano da due vittorie di misura senza prendere neanche un goal. Vedremo chi conquisterà la vittoria finale. Termina la gara con il risultato finale di 2-0 per la Besnatese

PRIMO TEMPO – Prima azione della Besnatese e primo goal: Esteri serve Romano che, con una finta di corpo, si libera dal limite e fa partire un tiro potente ed angolato, niente da fare per Maldifassi. Grande conclusione del classe 2004 e padroni di casa in vantaggio. Minuti centrali della gara senza particolari occasioni da entrambe le parti con le due squadre che provano con qualche timido tentativo di arrivare in porta. Al 44′ grande idea di Romano che serve in profondità Brivio, ma la palla attraversa tutta l’area e si spegne sul fondo. Finisce la prima frazione di gioco sul risultato di 1-0 per la Besnatese, partita fino ad ora spenta ed i padroni di casa hanno concretizzato l’unica azione creata.

SECONDO TEMPO – Seconda frazione di gioco che riparte com’era terminata la prima con nessuna azione degna di nota nei primi 15 minuti. Al 18′ ci prova il neoentrato Pedron Messina, ma la sfera esce sopra la traversa. Da questo momento si accende il match con Caccia che calcia dal limite e colpisce in pieno il palo e Brivio che replica, nell’azione seguente, colpendo però la rete esterna. Al 27′ punizione per il Lomazzo, tiro però impreciso che termina alto. Al 30′ conclusione dal limite di Schiavano ancora alta sopra la traversa. Al 32′ Brivio riesce a crossare da sinistra in area, ma Cardani in spaccata non trova lo specchio della porta. Al 39′ ci prova di nuovo Cardani che spreca davanti a Maldifassi un’azione d’oro per il raddoppio. Al 42′ tenta il pareggio il Lomazzo con un tiro di Bregnaj che viene però ribattutto dalla difesa avversaria. Al 44′ grande conclusione di Schiavano che trova però pronto Lupu con un grande intervento. Al 46′ raddoppio Besnatese: Asprella scambia con Pedron Messina e serve da destra un assist solo da spingere in porta e facile per Cardani che sigla il 2-0. Finisce con la vittoria meritata della Besnatese che conquista i primi 3 punti in casa.

I COMMENTI
Rasini (Allenatore Besnatese): “Partita scaccia crisi e prima vittoria finalmente. Abbiamo giocato la nostra gara sapendo che loro sono una squadra compatta ed ostica. Primi 3 punti in casa e sono soddisfatto perché ce lo meritavamo. Dovevamo chiuderla prima, ma siamo stati bravi a tenere la gara anche rischiando il giusto. Mi è piaciuta molto la mentalità che abbiamo messo in campo ed il bel goal di Romano che ha sbloccato subito la partita”.

I MIGLIORI IN CAMPO 
(Besnatese) Romano 7 – “Gran goal che sblocca la partita e tanto dinamismo in campo, ottima gara di questo giovane 2004”.
(Esperia Lomazzo) Schiavano 6.5 – “L’unico a salvarsi dei suoi, tenta più volte la conclusione ed è pericoloso sotto porta”.

IL TABELLINO
Besnatese- Esperia Lomazzo 2-0 (1-0)
Besnatese: Lupu 6, Cattaneo 6, Brivio 6.5(37’st Asprella 6.5), Esteri 6.5, Praderio 6, Comani F.6, Romano 7(13’st Pedron Messina 6.5), Comani L. 6, Caccia 6.5(31’st Cardani 6.5), Dall’Omo 6(13’st Nalesso 5.5), Cinotti 6(40’st Mastrogiacomi s.v.). A disposizione: Manica, Maggioni, Ghilardi, Rubini. Allenatore: Rasini
Esperia Lomazzo: Maldifassi 6, Faraone 5.5(35’st Eusebio s.v.), Martini 5.5(23’st Garri 6), Riolo 6, Cassina P. 6, Zanotti 5.5, Chiarello 5(10’st Sala 6), Canavesi 5, Costanzo 5(6’st Bancora 5.5), Schiavano 6.5, Leone 5.5(15’st Bregnaj 6). A disposizione: Stillitano,  Casaburi, Di Pietro, Metti. Allenatore: Albertolli
Arbitro: Marco Rastellino di Seregno; (Rubolino, Maggio);
Marcatori: pt: 2′ Romano (B); st: 46′ Cardani(B);
Note: Soleggiato 21°C; Spettatori: 100; Campo in buone condizioni; Angoli (2-2); Ammoniti: Comani L.(B), Zanotti(L), Cassina (L), Schiavano(L), Nalesso(B); Recupero: 0′; 5′.

Inviato Michael Pellegrino


ISPRA – GAVIRATE

ISPRA- Presso lo il centro sportivo comunale di Ispra va in scena la 6^ giornata del campionato di Promozione, girone A. I padroni di  casa, artefici di un inizio di campionato praticamente perfetto, ospitano nel derby un Gavirate ferito dalla sconfitta contro il Lomazzo e quindi in cerca di riscatto. La partita termina sul risultato di 2-1 in favore dell’Ispra che resta in scia del Solaro; cade ancora il Gavirate.

PRIMO TEMPO- La 6^ giornata del campionato di Promozione vede di fronte Ispra e Gavirate. Le due squadre si sono già incontrate in questa stagione in occasione della Coppa Lombardia: la partita si era conclusa con un pareggio a reti bianche. Vedremo ora, a poco più di un mese di distanza, se ci sarà ancora equilibrio o se i valori sono cambiati. Il ritmo nei primi dieci minuti di gioco è abbastanza blando: le due squadre sembrano più in una fase di studio e di occasioni rilevanti da segnalare non ce ne sono. Al 13′ minuto arriva la prima vera e propria occasione del match, sfruttata al meglio dagli ospiti. Una punizione insidiosa battuta da Leontini non trova nessuna deviazione, spiazzando in questo modo Oniscodi: si sblocca così il risultato, è 1-0 per il Gavirate. Il piano tattico della partita non sembra essere cambiato particolarmente dopo il vantaggio ospite, con entrambe le squadre che stanno ancora mantenendo un ritmo tutto sommato tranquillo. Al 20′ arriva la risposta dell’Ispra con Garcia che in torsione prova a sorprendere Barlocco sul primo palo: il pallone termina alto, ma il gesto tecnico del numero 9 è sicuramente apprezzabile. Ora i padroni di casa hanno alzato il proprio baricentro con il Gavirate che sta faticando ad uscire dalla propria trequarti. Pochi minuti più tardi è ancora l’Ispra a rendersi  pericolosa: la punizione di Golisaciano parte forte ma viene respinta bene dal numero 1 ospite: sulla ribattuta si fionda Dardha che però non trova la porta di poco. Al 26′ arriva la risposta del Gavirate. Leontini con un pallone che sembrava telecomandato, trova la testa di Candeliere che con un imperioso terzo tempo era riuscito a trovare ottimamente il tempo: la conclusione termina alta ma il tentativo è stato sicuramente pregevole. Alla mezz’ora arriva l’episodio che può cambiare il risultato. Oldrini entra in area di rigore e viene atterrato da Coltro: per il direttore di gara non ci sono dubbi e fischia il penalty. Sul punto di battuta di presenta Garcia che spiazza Barlocco e riporta così il match in parità. La partita fatica a decollare: l’arbitro è costretto ad intervenire molto spesso e la fluidità del gioco ne risente. Non è un caso che praticamente tutte le occasioni sono nate da situazioni da fermo. La prima frazione di gioco si conclude sul risultato di 1-1. Per quello che si è visto in campo e per il numero di occasioni prodotte il pareggio è l’epilogo più giusto per il primo tempo. I ritmi non sono stati altissimi e le situazioni pericolose sono arrivate prevalentemente da fermo. Tutto è ancora aperto e solo il secondo tempo sancirà chi uscirà vincente da questo scontro.

SECONDO TEMPO- La ripresa si apre con gli stessi ventidue che avevano terminato il primo tempo: vedremo quando i due allenatori decideranno di attingere dalla panchina. A differenza di ciò che era successo nel primo tempo, la ripresa parte molto forte: al 1′ Brovelli si inserisce, controlla con il petto e prova una girata che non ha sufficiente forza per impensierire Barlocco. Pochi istanti dopo il tacco illuminante di Bianchi mette Martinoia L. a tu per tu con Oniscodi, con il numero 1 che esce vincitore dal duello ravvicinato, grazie a una buona parata. Dopo un avvio promettente i ritmi sono tornati simili a quelli della prima frazione di gioco. Al 11′ Golisaciano ci prova su punizione. la traiettoria centrale ma sicuramente insidiosa mette in difficoltà Barlocco che smanaccia in angolo. Sugli sviluppi del corner, battuto nuovamente dal numero 10, Oldrini taglia sul primo palo, anticipando il diretto avversario e con un colpo di testa spiazza l’estremo difensore ospite: è 2-1 per l’Ispra. Nonostante lo svantaggio il Gavirate sta faticando a cambiare l’inerzia della partita.Alla mezz’ora gli ospiti confezionano una bellissima azione: Leontini trova l’appena entrato Incarbone che di prima pesca l’inserimento di Sinico Scali, che entra in area di rigore e conclude a rete, trovando l’ottima respinta di Oniscodi. L’Ispra sta riuscendo molto bene a contenere le offensive avversarie e quando può cerca di ripartire. Al 40′ è ancora Oldrini a rendersi pericoloso, con una bella girata respinta da Barlocco. Praticamente allo scadere il numero 7 di casa si vede sventolare davanti il secondo giallo che gli costa il rosso, a causa di un fallo di mano. Il Gavirate tenta l’arrembaggio potendo contare sull’uomo in più ma la difesa dell’Ispra sventa ogni tentativo. La partita termina sul 2-1 in favore dell’Ispra che, nonostante lo svantaggio, ha saputo ribaltare il risultato e legittimare la vittoria. I ragazzi di Raza restano così in scia del Solaro. Seconda sconfitta in fila per il Gavirate.

I COMMENTI
Raza (allenatore Ispra Calcio): “Siamo contentissimi del risultato: per noi oggi era una prova di maturità. Chi entra fa bene e ognuno riesce a dare il suo contributo. Ci sono ancora delle pedine importanti che dobbiamo recuperare. Il nostro obiettivo rimane la salvezza, vedremo se ci saranno delle occasioni più avanti”.
Dossena (allenatore Gavirate Calcio): “Abbiamo giocato molto male e meritato la sconfitta. Non si possono concedere certe occasioni”.

I MIGLIORI IN CAMPO
Oldrini (Ispra Calcio) 7.5- Bravo a conquistarsi il rigore, trasformato poi da Garcia; svelto ad anticipare l’avversario e a colpire di testa in occasione del secondo gol. Quando segna l’Ispra lo zampino del numero 7 c’è sempre. Determinate sulla vittoria finale; rischia di rovinare in parte la prestazione con l’espulsione sul finale.
Pace (Gavirate Calcio) 7- Nonostante la sconfitta, ottima prestazione dei due centrali del Gavirate che sono riusciti tutto sommato a limitare due avversari non semplici come Oldrini e Garcia. Pace in particolare è molto spesso in anticipo e riesce a farsi valere con il suo fisco.

IL TABELLINO
Ispra Calcio-Gavirate Calcio 2-1 (1-1)
Ispra Calcio: Oniscodi 6.5, Dardha 6, Corti 6.5, Bortoli 6 (31′ st. Lauria 6), Magistri 6, Surber 6, Oldrini 7.5, Bellacci 6, Garcia 6.5, Golisciano 7, Brovelli 6  A disposizione: Ferrario, Giussani, Piras, Broggi, Furuga, Tatti, Rano, Contini Allenatore: Raza.
Gavirate Calcio: Barlocco 6.5, Sinico Scali 6 (42′ st Pliscovaz s.v.), Baiardi 6, Coltro 5 (2′ st. Incarbone 6), Pace 7, Candeliere 6.5, Martinoia L. 6 (28′ st. Leonardi), Martinoia P. 6.5, Bianchi 6.5, Leontini 6.5, Giuliani.6 (32′ st. Greppi 6) A disposizione: Milani, Pinorini, Gasperini, Gardoni, Laghezze, Pliscovaz. Allenatore: Dossena.
Arbitro: Pigozzi, sezione di Lomellina. Assistenti: Frasson, sezione di Busto Arsizio-Pasquazzo, sezione di Busto Arsizio
Marcatori: pt: 13′ Leontini (G), 31′ rig. Garcia (I). St: 12′ Oldrini (I).
Note: giornata serena, terreno in condizioni, spettatori: circa 150. Angoli: 8-9. 
Ammonizioni: pt: 28′ Brovelli (I). 33′ Bortoli (I), 35′ Oldrini (I) 46′ Barlocco (G). St: 5′ pace (G), 39′ Golisaciano (I), . Espulsioni: st: 43′ Oldrini (I). Recupero: 2’+5′

Inviato Giovanni Enrico Civelli


CANTU – CAS 1-0

CANTU – Decide la partita il gol al settimo minuto del primo tempo di Ajouli: colpo di tacco su cross. Partita che nel complesso è stata abbastanza equilibrata: Cantù è stato più pericoloso nel primo tempo mentre CAS si è reso più attivo nel secondo tempo.

IL TABELLINO
CANTU – CAS 1-0 (1-0)
Cantù
: Lucca, Balduzzi, Di Vito, Zalli, Cammarano (23’ st Torin), Parisi, Ajouli (11’ st Bonaccorso), Scaccabarozzi, Valle (18’ st Batista), Riva (39’ st Chiucchiolo), Wachira. A disposizione: Foti, Borello, Bedon, Barzaghi, Zanin. Allenatore: Brittanni
Cas
: M. Castiglioni, Compagnone, Salatino (27’ st Mkhinini), Macchi, Zaroli, Laomedonte (31’ st Traina), Azimonti (24’ st Gomaa), Caldiroli, A. Castiglioni (39’ st Ferrario), De Rosa, Bogni (19’ st Diop). A disposizione: Mirinaj, Grassi, Pau, Bulegato. Allenatore: Compagnone
Arbitro
: Fontana di Monza (Izzo di Seregno – Corti de Bergamo)
Marcatori
: pt: 7′ Ajouli (Cantù)
Note
Ammoniti: Lucca (Cantù), Di Vito (Cantù), Zalli (Cantù), Wachira (Cantù), Caldiroli (Cas), Compassone (Allenatore Cas)


CERIANO LAGHETTO – LENTATESE 2-3

CERIANO LAGHETTO – Primo tempo a favore dei padroni di casa, che passano in vantaggio al 18’; successivamente costruiscono numerose azioni ma nessuna di queste riesca ad andare a segno. Sul finale del primo tempo la Lentatese pareggia i conti con un rigore realizzato da Tallarita. Nel secondo tempo si invertono le parti: la Lentatese inizia a condurre maggiormente il gioco. Gli ospiti passano in vantaggio al 33’ con Tallarita e due minuti più tardi sembrano chiudere la partita con Pozzi sul 3-1. Allo scadere del tempo Ceriano Laghetto prova a riaprire la partita con un rigore concretizzato da Mauri ma poco dopo arriva il triplice fischio.

IL TABELLINO
CERIANO LAGHETTO – LENTATESE 2-3 (1-1)
Ceriano Laghetto
: Arrivabeni, Degiorgi, Dambra (32’ st Ruffini), Meroni (38’ st Ippolito), De Boni (25’ st Corti), Menegon, Rainone, Marignoni, Marone, Mauri, Campo (41’ st Darone). A disposizione: Mirko, Galliani, Biscardi, De Vecchi, Bianchi. Allenatore: Motta
Lentatese
: Griggio, Malacarne (35’ st Talpo), Pignatiello, Quitadamo, Meroni, Cogotzi, Galbiati (24’ st Giglio), Parravicini, Tallarita (38’ st Ballabio), Romano (41’ st Pozzi), Schiavo (13’ st Scaccullo). A disposizione: Mauri, Merlini, Misuriello, Scanu. Allenatore: Valente
Arbitro
: Piastrella di Busto Arsizio (Besozzi di Varese – Fall di Busto arsizio)
Marcatori
: pt: 18′ Campo (C), 41′ rig. Tallarita (L); st: 33′ Tallarita (L), 35′ Pozzi (L), 45′ rig. Mauri
Note
– Ammoniti: Dambra (C), Marone (C), Quitadamo (L), Meroni (L), Galbiati (L), Pozzi (L)


ACADEMY TURATE MOZZATE – BARANZATESE 2-3

TURATE – Primo tempo abbastanza equilibrato tra le due formazioni, che si sblocca soltanto al 40’ grazie al gol all’incrocio dei pali di Calì. Subito dopo arriva il pareggio dei padroni di casa grazie all’autogol di Ricci sull’azione di calcio d’angolo. Nel secondo tempo Mozzate passa in vantaggio al 12’ finalizzando una bella azione costruita da centrocampo. Fantaziu segna il cambio di marcia della partita: al 26’ segna il gol del pareggio e nei minuti di recupero costruisce l’assist che manderà in rete Lillo, portando così la vittoria per i gialloblu.

IL TABELLINO
ACADEMY TURATE MOZZATE – BARANZATESE 2-3 (1-1)

Baranzatese: Piagni, Garcea, Cali, Capelli, Ricci, Guastone, Dall’Anna, Battaglia, Ruggeri, Lillo, Romeo. A disposizione: Romani, Di Stefano, Eboa, Fantaziu, Fedele, Fontana, Giambertone, Pieri, Silanos. Allenatore: Fratto
Arbitro
: De Battista di Lecco (Di Cera di Busto Arsizio – Mariani di Busto Arsizio)
Marcatori
: pt: 40’ Calì (B), 46’ Ricci (M); st: 12’ Franzoni (M), 26 Fantaziu (B), 49’ Lillo (B)


AURORA CMC UBOLDESE – VALLE OLONA 1-2

MILANO – Si sblocca il Valle Olona dopo i tre pareggi consecutivi delle ultime giornate, conquistando una buona vittoria in trasferta sul campo dell’Aurora CMC Uboldese. La formazione di Rovellini passa in vantaggio allo scadere di un primo tempo estremamente equilibrato con la rete di A. Clerici. Nella ripresa bastano solo 8’ agli ospiti per raddoppiare con Propato, ma i padroni di casa non demordono e riaprono l’incontro al 20’ con Tartaglione per l’1-2. Nonostante gli sforzi della squadra di Crucitti il risultato non cambia, regalando i tre punti al Valle Olona.

IL TABELLINO
AURORA CMC UBOLDESE – VALLE OLONA 1-2 (0-1)
Aurora CMC Uboldese
: Pasiani, Dell’Aera, Besati (24’ st Lu. Lelli), Castelnuovo, Lo. Lelli, Volpini (20’ st Fiore), Belli (8’ st El Hilali), Maiorano, Guarda, Niesi (8’ st Tartaglione), Alberti (29’ st Hyso). A disposizione: Cataldo, Petrella, Federico, Valente. Allenatore: Crucitti.
Valle Olona: Croce, Sassi, Balconi, Nardone, Zorzetto, A. Clerici, G. Clerici (17’ st Moroni), Niakhaso (43’ st Caprioli), Propato, Zarini (29’ st Sozzi), Rovera (20’ st Liano). A disposizione: Thorn, Pagliarina, Moschetto, Molinari, Pastori. Allenatore: Rovellini.
Marcatori: pt: 45’ A. Clerici (V). st: 8’ Propato (V), 20’ Tartaglione (A)
Arbitro: Favaro di Seregno (Li Vigni di Seregno-Santoro di Seregno).
Note: Ammoniti: Propato (V).


ACCADEMIA BMV – CANEGRATE 1-2

MILANO – Conquista la prima vittoria stagionale il Canegrate, che passa in trasferta ai danni dell’Accademia BMV. Agli uomini di Carugo bastano 20’ per trovare il vantaggio con Gueye, che mantengono fino al 47’ quando raddoppiano grazie a Ferrari. Nella ripresa prova a venire fuori l’Accademia BMV, ma il gol che accorcia le distanze di Ferrenti arriva al 38’, quando è ormai troppo tardi. Al triplice fischio è 1-2.

IL TABELLINO
ACCADEMIA BMV – CANEGRATE 1-2 (0-2)
Accademia BMV
: Monaco, Ferrenti, Baglio (15’ st Cesaro), Cesaro, Galluzzo (37’ st Passafiume), Grassi, Caccia (30’ st Di Benedetto), Gueye, Folla, Borsani, Diao (22’ st Marzola). A disposizione: Rallo, Mercurio, Galbiati, Noci, Zecchin. Allenatore: Minniti.
Canegrate: Frigione, De Luca, D’Aversa, Rossi (7’ pt Tallarico), Gemmi, Selmo, Pansardi (21’ st Bellin), Citro (30’ st Mugheddu), Paoluzzi, Cotugno, Ferrari (38’ st Ceresani). A disposizione: Ferragina, Tomat, Marozzi, Rondanini, Ciapparelli. Allenatore: Carugo.
Marcatori: pt: 20’ Citro (C), 47’ Ferrari (C). st: 38’ Ferrenti (A)
Arbitro: D’Addiego di Lomellina (Meneghel di Gallarate-Mazzarella di Gallarate).
Note: Ammoniti: Gueye (A), Diao (A), Gemmi (C), Mugheddu (C), Bellin (C)


In redazione Matteo Carcano e Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui